Bisogna cogliere il Covid come un’ occasione per l’Innovazione, cosi ha detto una dirigente di una scuola Romana. Il distanziamento imposto, deve riguardare non solo il metro di distanza, ma sopratutto deve essere l’opportunità per fare innovazione metodologica e didattica, allargare gli spazi condivisi.

Anche in merito alla disinfezione, aggiungiamo Noi, si dovrebbe fare un passo avanti. Perché non diventare autonomi nella disinfezione quotidiana, anziché affidare a personale esterno il compito di disinfettare.

La soluzione si chiama: MICRODEFENDER (sistema ideato, realizzato e brevettato da un azienda italiana).

🔴 Si può acquistare o noleggiare

👉 consente una disinfezione autonoma (si può avviare la disinfezione nelle ore che si è deciso di eseguirla/ programmata) senza l’ intervento di personale esterno.

👉è un sistema automatico, disinfetta per saturazione senza possibilità di errore umano.

👉è registrata ogni attività di disinfezione eseguita, in caso di verifica c’è traccia della corretta applicazione delle procedure di disinfezione.

Hai sempre sotto controllo tutto lo storico degli interventi di disinfezione eseguiti, indipendentemente dalla distanza in cui sta lavorando l’atomizzatore: L’ atomizzatore traccia e registra ogni step della Disinfezione avvenuta, dati trasmessi in tempo reale dall’ atomizzatore e archiviati su piattaforma web, consultabili dal computer o telefono.

Formula disinfettante biodegradabile: perossido d’idrogeno, non è nocivo, non lascia residui, né umidità.

Dispositivi Medici Registrato presso il Ministero della Salute.

Informati e prenota una prova dimostrativa senza impegno, il sistema può essere Noleggiato o Acquistato: www.biomedicaservizi.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *